Una notte con la regina, di Julian Jarrold

8 maggio 1945. Nel giorno della Vittoria degli Alleati, l'Inghilterra si riversa nelle strade e nelle piazze per vivere la sua indimenticabile notte di festa, re Giorgio VI, con la sua corona tanto pesante, si prepara al suo discorso più famoso e le ... (Sentieri Selvaggi)

Su altri giornali

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto Ignazio Mansueto, sciclitano, 27 enne già noto alle forze di polizia, poiché responsabile dei reati di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere. (RagusaTG)

Complici le piacevoli temperature della primavera, ecco che cominciamo a pensare a dove andare per uno dei ponti primaverili o per le nostre vacanze estive. Il nostro bel paese ci regala grandi sorprese ed emozioni, come ad esempio un viaggio nei borghi... (Bigodino.it)

Più Hollywood e meno Inghilterra ... (Daruma View)

Si introduce in casa della sorella e la minaccia con un coltello. I militari, appena giunti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a disarmarlo ed arrestarlo per minacce, porto di oggetti atti ad... (Nuovo Sud)

Esce oggi al cinema Una Notte Con La Regina che racconta un'avventura vissuta dalla futura regina Elisabetta in gioventù insieme alla sorella. (Cube Magazine)

Una penisola costellata di una miriade di piccoli abitati arroccati, caratterizzati da campanili che svettano e da stretti vicoli. L’Italia è famosa nel mondo per i suo borghi. (Vesuviolive.it)