Alberto Matano: “È cambiato tutto”. La confessione dopo le nozze con Riccardo

Ma non si tratta di un cambiamento negativo, perché i due neo sposini si sono ritrovati a vivere una storia d’amore alla luce del sole dopo anni passati nella totale privacy

Fonte: IPA Matrimoni vip 2022, le nozze dei famosi. Alberto Matano è convolato a nozze con Riccardo Mannino lo scorso 11 giugno, concedendosi una splendida luna di miele a Pantelleria dopo il matrimonio; a distanza di poco tempo, il giornalista e conduttore ha confessato in un’intervista per Repubblica cosa è cambiato dopo il grande passo. (DiLei)

Su altre fonti

Penso che un ulteriore patto di fiducia si sia rinsaldato: non ci sono più non detti, è tutto alla luce del sole” “Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. (Il Fatto Quotidiano)

A settembre Alberto Matano tornerà al timone de 'La vita in diretta', nel frattempo si gode le vacanze con il suo Riccardo Per Alberto Matano questa è l'estate più bella di sempre. (Today.it)

A dare la spinta ai due di fare il grande passo, sembra sia stata Mara Venier, che ha anche celebrato le nozze. Mara Venier: cupido per Alberto Matano? (Più Sani Più Belli)

Condividere il suo amore con Riccardo ha avuto un impatto. La vita di Alberto e Riccardo è più luminosa che mai. Non sarebbe successo se non fosse stato per la collega e amica Mara Venier che li ha spinti a fare il grande passo: "Ci abbiamo pensato tante volte: “Lo faremo”. (Fanpage.it)