Oroscopo Scorpione di oggi: previsioni del giorno 27/06/2022

Fortunatamente oggi Marte si troverà in un angolo favorevole con Saturno, e tutti gli aiutanti di cui hai bisogno si dimostreranno pronti ed efficienti

Oroscopo Scorpione del giorno: previsioni del giorno 27/06/2022. Oggi potresti riprendere in mano un progetto domestico che hai dovuto lasciare in sospeso, forse perché Saturno, che si trova nel tuo settore della casa da un po’ di tempo, ti ha caricata di responsabilità familiari. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Classifica Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 27 giugno 2022: dall’ottavo al quinto posto. Ottavo posto per il Leone che sta vivendo un periodo caratterizzato da grandi sfide. CONTINUA A LEGGERE…. (Centro Meteo italiano)

Oroscopo domani Sagittario 27 giugno: amore. In coppia:con il partner potrebbe esserci una conversazione che a voi lascerà una sensazione spiacevole (Blitz quotidiano)

Dosate bene le energie, evitando gli sforzi fisici non necessari e rinviando gli impegni meno urgenti. Di ottimo umore, saprete sorridere a tutto e a tutti e offrirete il vostro aiuto a chiunque ve lo chiederà. (Radio Italia)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Bilancia. Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 27 giugno 2022. Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 27 giugno 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). (Centro Meteo italiano)

Oroscopo Ariete del giorno: previsioni del giorno 27/06/2022. Potresti aver bisogno di dedicare una grande attenzione a un amico (o un’amica), per via di una questione che vi riguarda entrambi. Se di recente avete litigato, questo potrebbe essere il momento giusto per ricucire i rapporti (ne sarai più che felice!). (AMICA - La rivista moda donna)