Italiana Moleskine passa a società belga

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 22 SET - Moleskine passa di mano. La società belga D'Ieteren ha sottoscritto un accordo per rilevare il 41% del capitale della celebre società di agendine dagli azionisti di riferimento Appunti S.à r.l. (Syntegra Capital) e Pentavest S ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera il gruppo D'Ieteren ha annunciato un'opa sulla società a 2,4 euro per azione dopo aver rilevato il 41% dai fondi Syntegra Capital e Index Ventures. Mediobanca: premio del 28% sui valori dell'ultimo anno. (Milano Finanza)

I celebri taccuini Moleskine, quotati alla Borsa di Milano dal 2013, verso il delisting. Il gruppo di Bruxelles D'Ieteren ha raggiunto un'intesa per rilevare il 41% della società al prezzo di 2,40 euro per azione. (Fashion Magazine)

Il controllo di Moleskine passa alla belga D'Ieteren, che lancerà l'opa obbligatoria sul gruppo produttore dei noti taccuini quotato a Piazza Affari (scarica qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Balzo in Borsa per Moleskine (+13,27% a 2,424 euro) sospinta dal lancio di un'Opa da parte della belga D'Ieteren e finalizzata al delisting del titolo. (Finanzaonline.com)

Tutto pronto per il passaggio di Moleskine nelle mani dei belgi di D'Ieteren. NOTIZIE SU: Borsa Milano Moleskine OPA Moleskine. (Investire Oggi)

Il gruppo belga D'Ieteren ha raggiunto l'accordo per acquistare una partecipazione del 41% in Moleskine S.p.A., società italiana quotata alla Borsa di Milano, dagli azionisti di riferimento Appunti S.à r. (Rosa Rossa)