Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV eXcellence: la prova di redazione

Autoblog ECONOMIA

Dietro sembra una coupé a ruote alte ed anche da questa prospettiva le fonti luminose diventano protagoniste.

Ne deriva una guida fluida, ma all’occorrenza anche brillante, al punto che in alcune circostanze sono rimasto sorpreso dalla sua verve dinamica.

Niente male davvero, soprattutto per un’auto dal prezzo di 37.550 euro, anche se bisogna ammettere che la variante eXcellence della nostra prova, forte di qualche integrazione, arriva a sfiorare i 43.000 euro

Ma c’è un altro aspetto che colpisce di questa vettura, e riguarda l’attenzione per la sicurezza. (Autoblog)

La notizia riportata su altri media

Hyundai Bayon, la prova su strada. In generale la guida della Hyundai Bayon è agile e piacevole ed è un’auto che infonde sicurezza (Alla Guida)

Ancora oggi infatti la gamma di vetture ad alte prestazioni firmate Hyundai è parte integrante dell’offerta del marchio a livello globale: i30 N, i20 N, i30 Fastback N e Kona N sono i modelli che Hyundai propone nella versione più performante, e rappresentano rispettivamente due hot hatch, una fastback e un SUV. (FormulaPassion.it)

L'articolo Hyundai IONIQ 6, nuove immagini della berlina elettrica: arriverà nel 2022HDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Hyundai IONIQ 5, la versione sportiva N scende in pista al NurburgringHDblog. (HelpMeTech)

Il grande Suv presenta un profilo filante, ma con passaruota evidenti e uno stile che punta a farsi riconoscere La Casa coreana in un filmato prefigura l’espansione della gamma a batteria a breve termine. (Auto.it)

Visto che il costruttore utilizza i numeri per identificare le dimensioni delle sue nuove elettriche, questi veicoli potrebbero chiamarsi IONIQ 2, IONIQ 3 o IONIQ 4. Questo significa che la futura nuova generazione, se davvero sarà basata sulla piattaforma E-GMP, potrebbe essere profondamente differente. (HDmotori)