Forte dei Marmi, Magic Johnson e Samuel L. Jackson scambiati per migranti

Uno è l'ex campione dell'Nba, Magic Johnson. L'altro, invece è Samuel L. Jackson, attore feticcio di Quentin Tarantino e una delle star hollywoodiane più celebri al mondo. Quasi impossibile non riconoscerli, mentre si godono un po' di riposo su una panchina di Forte dei Marmi,… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Nina Moric ci ricasca e commente un altro epic fail su Facebook: pubblica un post contro gli immigrati che bivaccano e non riconosce chi sono. (Velvet Gossip)

Le vacanze italiane dell’attore Samuel L. Una foto che li ritrae seduti su una panchina di Forte dei Marmi e pubblicata dall’ex giocatore su Twitter dopo una giornata di shopping è stata trasformata in un esperimento… (La Stampa)

Molte sono le star internazionali che scelgono di trascorrere le vacanze in Italia. (Fashion Times)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Jackson e Magic Johnson scambiati da molti italiani per due profughi che, dopo aver speso il contributo statale dei 35 euro in negozi di lusso, si riposano oziosamente su una panchina. Samuel L. (Senigallia Notizie)

A scatenare l'ultimo caso mediatico sul web, che vede come inconsapevoli… (Paramount Channel Italia)