Mancini annuncia: “Verratti c’è, domani lo gestirò così. Giochiamo sempre per vincere”

SOS Fanta SPORT

Poi c’è Chiesa che è un titolare.

All’inizio c’è sempre freddezza, poi ci si appassiona sempre di più”.

Di seguito le parole in conferenza stampa del commissario tecnico Roberto Mancini dopo le dichiarazioni di questa mattina: “Verratti ha bisogno di giocare.

Fino ad oggi, dopo tanti giorni che si allena, sta bene.

Quando dico che sono tutti titolari è perché, se noi cambiamo qualcosa e domani dobbiamo farlo, è vero

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Mancini - si legge - darà spazio a diverse riserve Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica la sua apertura all'ultimo match del girone dell'Italia, in programma oggi alle 18 contro il Galles: "Un pieno d'azzurro". (Tutto Napoli)

La gara tra l'Italia e il Galles si giocherà stasera, domenica 20 giugno, alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma. La questa terza gara casalinga degli azzurri si disputerà quindi nel pomeriggio, contemporaneamente alla sfida tra Svizzera e Turchia che ugualmente si giocherà alle ore 18. (Sport Fanpage)

Dal loro canto, gli elvetici di Vladimir Petkovic, cercano un successo che possa dare la speranza di qualificarsi come miglior terza. La Svizzera cercherà di non emulare quanto non accade da Euro 2004, ossia rimanere senza successo per tutte e tre le partite del girone. (CIP)

Quella di Sandro Veronesi è una partita che è finita in libreria e nei cinema Spesso è la prima dal sapore speciale, il debutto ufficiale nel clan dei tifosi, il rito di iniziazione nella tribù dei malati di calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

La prima occasione è però per i turchi: bomba di Ayhan con Sommer che si allunga e devia. L’occasione per la Turchia arriva al 33′ con una conclusione da fuori area di Muldur, Sommer ci arriva anche in questa occasione togliendo la palla dall’angolino. (CIP)