La rivincita di Greta sull'ex campione Tate. Arrestato in Romania

ilGiornale.it ESTERI

Gretina batte cretino. Ed è giusto così. Se uno è talmente stolto da vantarsi delle emissioni che produce immettendo benzina nelle sue automobili iperboliche, fumando, facendosi consegnare pizze a domicilio in contenitori «scorretti» e non riciclati da automezzi ancora più «scorretti» e, soprattutto, parlando, si merita che la ventenne pasionaria della salvaguardia dell'ambiente più famosa al mondo lo insulti su Twitter e riceva la «ola» dall'intero universo. (ilGiornale.it)

Su altri media

Stefano Cecchi paragona Victor Osimhen ad un tuono, il giornalista dice: “Lui riesce a devastare le difese avversarie“. Poi Cecchi esalta anche il Napoli ed il lavoro di Giuntoli: “Il Napoli è un caleidoscopio di scelte importanti fatte da Giuntoli e dalla società. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Un tribunale di Bucarest ha ordinato venerdì sera 30 giorni di detenzione per Andrew Tate, il fratello Tristan e due presunte complici rumene. Ad attirare la curiosità dei media per la vicenda è stato però soprattutto il vivace scambio che Tate, influencer, ex kickboxer e negazionista dei cambiamenti climatici, aveva avuto su Twitter con Greta Thunberg. (RSI.ch Informazione)

Nato negli Stati Uniti, ma cresciuto a Londra, nei giorni scorsi aveva provocato Greta Thunberg su Twitter e poi è finito in manette perché accusato di aver sfruttato sei donne per produrre contenuti pornografici per siti specializzati Di Gregorio Spigno (Corriere della Sera)

Il giornalista Paolo Bargiggia e il cronista Marco Bellinazzo si scontrano sui bilanci delle squadre di calcio italiane e sull’impatto della pandemia sugli investimenti. Paolo Bargiggia e Marco Bellinazzo hanno dato vita sui social ad una discussione sui bilanci del calcio italiano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Qualche giorno fa, l’attivista climatica Greta Thunberg è stata al centro di una goliardica presa in giro via Twitter alla quale, come suo solito, ha risposto per le rime mostrando il suo carattere irriverente e il suo grande senso dell’ironia. (greenMe.it)

Oggi invece viene chiesto ‘qual è l’esultanza più bella del 2022’. Si sta per chiudere il 2022 e dai profili social della SSCN chiedono quale sia l’esultanza più bella di questo ultimo anno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)