Ivan Ljubicic: "Non bisogna sottovalutare il problema di Jannik Sinner"

Tennis World Italia SPORT

È arrivata una delle peggiori notizie possibili per il Masters 1000 di Roma e gli appassionati di tennis italiani: Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali BNL d'Italia. Il problema all'anca - maturato a Montecarlo e peggiorato a Madrid - non è da sottovalutare e, in questo momento della stagione, prendersi dei rischi troppo alti sarebbe illogico. L'altoatesino ha così deciso di affidarsi completamente al parere dei medici e ascoltare il suo corpo per provare a recuperare al 100% in vista del Roland Garros (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Cosa fa Antonio Conte mentre aspetta una chiamata di una squadra per la prossima stagione? Scrive a Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha avuto un problema all'anca che non gli permetterà di partecipare agli Internazionali di Roma, motivo questo per lui di delusione e che ha spinto tantissimi a scrivergli per rincuorarlo. (Calciomercato.com)

Le condizioni fisiche di Jannik Sinner preoccupano e non poco visto che all’orizzonte ci sono impegni davvero importanti come Roma e Parigi. Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Madrid per un problema all’anca ma ora il rischio cresce. (SportItalia.it)

Ancora le scorie del mille spagnolo, con i medici che, dopo i controlli di rito, consigliano una quindicina di giorni di pausa. Il fisico presenta il conto pure ai campioni. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner non giocherà gli Internazionali d'Italia a Roma, così come Alcaraz. (Fanpage.it)

Ispirandosi, forse, ad Agatha Christie e al suo romanzo Dieci piccoli indiani, (ricordate? «Alla fine non ne rimase più nessuno...»), le teste di serie degli Internazionali di Roma stanno imitando i protagonisti di quel giallo: si è ritirato Alcaraz, probabilmente lo seguirà Medvedev e, ieri, è arrivata la notizia più clamorosa. (Liberoquotidiano.it)

Consigli dopo Sassuolo-Inter terminata sul punteggio di 1-0, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)