Superenalotto, esultano in tanti: raffica di premi di consolazione

Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Ma andiamo ad analizzare quelli che sono stati i premi di consolazione, partendo dalle vincite con i 4 Stella nel Superstar

Superenalotto, si fa festa con i premi di consolazione. Il concorso del Superenalotto del 10 gennaio ha fatto registrare vincite importanti in tutto il paese.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio tutti i premi di consolazione dell’ultimo concorso.

Si fa sempre festa con il Superenalotto: anche con il concorso del 10 gennaio sono stati tanti i premi di consolazione per i giocatori di tutta Italia (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

I 4 premi da 66.426,74 euro hanno fatto esultare quattro famiglie di Seren del Grappa (BL), Mozzecane (VR), Oristano e Pistoia Superenalotto, si fa festa ancora con i 5. Il concorso dell’8 gennaio del Superenalotto ha fatto scattare festeggiamenti importanti in 4 città, con i baciati dalla dea bendata che hanno continuato i brindisi anche dopo l’arrivo del nuovo anno. (Consumatore.com)

In palio per il prossimo concorso un Jackpot da 138.200.000,00 euro. Si nasconde ancora il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto di lunedì 10 gennaio, con il Jackpot che arriva a 138,2 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di martedì 11 gennaio. (http://www.pressgiochi.it/)

Un fortunato giocatore ha vinto 132.920,52 euro centrando un 5 al Superenalotto nel concorso di ieri. La combinazione vincente è stata 3, 25, 30, 58, 66, 84, J 72, SS 55 (VeritasNews24)

L’ultimo "6" da 156 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone (FM) essun "6" nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 138,2 milioni di euro. (Agipronews)

La rincorsa al Jackpot ripartirà nel prossimo concorso quando saranno messi in palio 138,2 milioni di euro. La giocata vincente è stata registrata presso il tabacchi di corso Giovanni Nicotera 72 a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. (Soverato News)

Advertisement. PER CITTADINANZATTIVA LAMEZIA TERME:. FELICE LENTIDORO ( Coordinatore Territoriale). PATRIZIA CHIEFFALLO ( Responsabile Scuola). FIORE ISABELLA ( Responsabile TDM). Advertisement Detto questo, però – conclude la nota – in questo momento bisogna pensare prioritariamente a favorire un rientro a scuola in sicurezza per evitare successive e non improbabili interruzioni”. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr