Pogba punta alto: «Per la Juventus è uno schiaffo non essere prima»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

«Per la Juventus è uno schiaffo non essere prima». Questa l'ammissione di Paul Pogba, in un'intervista esclusiva concessa a Vinovo a Sky Sport. «Dobbiamo prendere le partite una per volta, ma per noi non essere primi è come uno schiaffo - ha detto il ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Vogliamo solo la vittoria e superare il Napoli. Paul Pogba, centrocampista della Juventus, prima del match col Napoli è intervenuto a Sky Sport: "Sappiamo che oggi è una partita molto importante per questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Vigilia del big match Juventus-Napoli in programma domani sera allo "Stadium". Sulla carta stanno meglio i Partenopei dall'attacco-super e dalla rosa al gran completo. (Corriere Quotidiano)

"Adesso non lo siamo e non ci siamo abituati, ma la cosa principale è non perdere la testa, restare concentrati e puntare al successo finale". (Rosa Rossa)

Thanks… for the roses… for your “sweetness”… since a long time ago. (Rosebud Giornalismo online)

Ai microfoni di PremiumSport, il centrocampista della Juventus Paul Pogba parla così a pochi istanti dal fischio d'inizio di Juventus-Napoli: “Vogliamo fare una bella partita e vincere. (Juvenews.eu)

Non essere prima in classifica, con l'obbligo di inseguire il Napoli, è «uno schiaffo» sul volto della Juventus. Il fuoriclasse ... (La Nuova Ferrara)