Jude Law e il suo Young Pope: «Io, Papa bello e impossibile»

Se ti chiami Jude Law, hai un talento esplosivo, una faccia che buca lo schermo e una classe innata, sei elegante anche se indossi dei calzini rosa e un foulard fiorato al posto della camicia. «Buongiorno!», esclama in italiano l'attore inglese, 43 ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

La pellicola era tra quelle in concorso all’ultimo Festival del Cinema di Venezia ed è stato accolto da commenti contrastanti da parte della critica. Arriva nelle sale cinematografiche italiane “Piuma”, il film diretto dal regista inglese ma di origini italiane Roan Johnson. (Corretta Informazione)

Jude Law, papa scandaloso: l'omelia in The Young Pope lascia di stucco (La Repubblica)

Le prime due puntate della serie diretta da Paolo Sorrentino sono state viste da 953 mila spettatori.. (La Repubblica)

Se solitamente li comprate già pronti per l’uso, lo sapevate che potevate farli comodamente in casa? Sono più sani e più leggeri di quelli... (Bigodino.it)

Cioè, volendo si potrebbero dire tante cose. Per esempio, si potrebbe dire che ormai ne abbiamo piene le scatole di questi filmetti diseducativi e inneggianti alle supposte glorie del Dio cattolico in terra, seppure per vie traverse e pseudo-rivoluzionarie, che ne abbiamo piene le scatole... (Rosebud Giornalismo online)

The Young Pope, Dipollina: "Sorrentino fa scuola, finalmente vero cinema in una serie tv" (La Repubblica)