Cosmi: «Lopetegui no al Milan per il popolo? Marotta non fa così»

Inter-News SPORT

Cosmi parlando di Julen Lopetegui e della rivolta popolare dei tifosi del Milan per non averlo, fa riferimento all’AD dell’Inter Beppe Marotta. SCELTE DI SOCIETÀ − Serse Cosmi, a Radio Serie A, fa riferimento all’AD nerazzurro nel parlare del Milan: «Marotta all’Inter, ma anche alla Juventus, ha fatto scelte abbastanza impopolari sotto certi punti di vista, ma gli uomini di calcio devono scegliere a seconda delle loro conoscenze, se la proprietà crede in loro, e non perché lo dice il popolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'ultima puntata di Taconazo, format di Cronache di Spogliatoio, il telecronista Stefano Borghi ha parlato di Julen Lopetegui e del suo accostamento al Milan come prossimo allenatore rossonero. Borghi ha parlato così di Lopetegui, dicendosi favorevole a un ipotetico matrimonio tra le parti: "Le caratteristiche di Lopetegui sono molto adatte al tipo di rosa che ha il Milan: è uno che fa un calcio propositivo, coraggioso, vario e anche efficace. (Milan News)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto durante la rubrica 'Pastorale' dicendo la sua su Julen Lopetegui, ad oggi il principale indiziato a sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan a partire dalla prossima stagione. (Milan News)

SandroSabatini, noto giornalista, intervenuto sul suo profilo Instagram, ha espresso la sua opinione sulla scelta del nuovo allenatore del Milan. Stefano Pioli al termine della stagione dirà addio a Milanello e non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto. (Pianeta Milan)

La panchina del Milan resta uno dei principali argomenti in casa rossonera. La società lombarda, di fatto, è all’opera per regalare alla piazza il degno successore di Stefano Pioli. Nelle ultime settimane aveva preso piede l’idea legata a Julen Lopetegui, ma in seguito alle proteste dei tifosi, il club avrebbe deciso di mettere la trattativa momentaneamente in stand-by. (Spazio Milan)

Troppa discontinuità, squadra non all'altezza in diversi big match, obiettivi smarriti per strada (tutti) troppo presto, l'enorme pesantezza del faldone infortuni, gonfio di nomi e scomodo da spiegare. (La Gazzetta dello Sport)

IL PROFILO – Vista la stagione negativa, Enzo Bucchioni prevede scossoni imminenti a Torino: «La Juventus dopo Giuseppe Marotta è stata un disastro, terminato con le inchieste e le intercettazioni. (Inter-News)