Giulia e Alessia, commozione e raccoglimento: aperta la camera ardente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BolognaToday INTERNO

Assieme a tutta la città e all'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Carlo Gubellini, saranno presenti i rappresentanti della Prefettura di Bologna, della Questura, della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Bologna e della Città Metropolitana.

La cerimonia funebre avrà luogo oggi venerdì 5 agosto 2022 alle ore 10:30 nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, in via XXI ottobre 1944 n. (BolognaToday)

Su altre testate

Giulia e Alessia, parla il padre: una coincidenza drammatica. La donna ha parlato per bocca del sindaco Carlo Gubellini: "Il mio è un dolore immenso Erano due ragazze molto responsabili, non mi spiego", dice Tatiana, la madre delle due sorelle. (Liberoquotidiano.it)

Funerali Giulia e Alessia Pisanu, l'addio nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Castenaso. Per l'ultimo saluto la famiglia ha scelto una cerimonia in forma pubblica. Solo sei giorni fa Giulia e Alessia erano due adolescenti pronte a trascorrere una festante serata in discoteca, in compagnia di amici, in trasferta in Riviera. (BolognaToday)

Nello stesso momento, in aria è stato fatto volare un gruppo di palloncini, anche questi bianchi. Le tante persone presenti in chiesa hanno poi seguito a piedi il corteo funebre diretto al cimitero che si trova a poca distanza dalla chiesa. (RiminiToday)

Dall'altra parte noi genitori, mai pronti a separarci da loro". "A me fa piacere quando Cinzia viene ricordata (BolognaToday)

Due ragazze, ancora non identificate, sono state investite e uccise da un treno Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione, in provincia di Rimini, diretto verso Milano. Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona e si stanno predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus. (La Repubblica)

Sono stati fissati per oggi, venerdì 5 agosto, i funerali di Alessia e Giulia Pisanu, le due sorelle di Castenaso (Bologna) che sono morte domenica mattina investite da un treno in stazione a Riccione. (L'Unione Sarda.it)