Una povera Lamborghini Countach da salvare

La carrozzeria venne interamente sabbiata e tutti gli interni smantellati in vista di una riverniciatura completa e ovviamente per ripristinare l’abitacolo ma sfortunatamente – e per ragioni non note – questi passaggi non avvennero mai, relegando la Countach allo status di “costruzione Lego mai finita”.

Il proprietario acquistò questa meravigliosa (almeno all’epoca) Countach a Luglio del 2000 godendosela fino al 2008 quando venne abbandonata dove la vedete ora. (evo magazine)

La notizia riportata su altri media

Sempre nel 2019 ha partecipato con un programma completo al Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in categoria GT Light, chiudendo la stagione al terzo posto dopo essere salito sul podio in tutte le gare in programma. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il team di lavoro del marchio olandese ha utilizzato come base l’iconica sportiva firmata Lamborghini, cercando di semplificarla il più possibile fino ad arrivare ai suoi elementi più basilari. Il risultato si chiama Lo Res, e solamente guardandola si potrebbe pensare che si tratti della Lamborghini degli extraterrestri. (FormulaPassion.it)

All’interno della sua collezione troviamo anche una Ferrari Monza da 1,4 milioni di sterline (1,63 milioni di euro), una Bugatti Chiron da 2,15 milioni di sterline (2,5 milioni di euro) e una Bugatti Veyron Grand Sport da 1,7 milioni di sterline (1.98 milioni di euro). (Automoto.it)

Già lo scorso mese di maggio avevamo visto che il campione stava iniziando a far svuotare il suo garage di Torino, facendo trasferire le sue fantastiche vetture. editato in: da. Bugatti Centodieci: la futura supercar di Cristiano Ronaldo. (Virgilio Motori)

Sul posteriore troviamo una nuova ala con pinna centrale integrata ed un sistema di scarico a sei tubi La trazione è integrale e le prestazioni parlano da sole: 0-100 km/h da 2,8 secondi, 0-200 da 8,6 secondi e velocità massima di 355 km/h. (Corriere dell'Umbria)

La passione di Cristiano Ronaldo per le auto potenti e veloci è un fatto risaputo. Il calciatore portoghese, che da quest’anno veste la maglia del Manchester United, vanta una collezione pazzesca di supercar e hypercar. (Autoblog)