Morta la figlia di Bob Geldof dalla droga all'esoterismo

PassioneTecno ESTERI

L'ultimo messaggio è di domenica. «Io e mia mamma». Una vecchia foto rilanciata ai 193 mila seguaci su Twitter. Peaches, biondissima, in braccio a Paula Yates, la mamma, prima che una overdose di droga, nel 2000, gliela portasse via. Aveva appena 11 ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna lettera di addio. A stroncare la giornalista e personaggio tv potrebbe essere stato un problema cardiaco. (La Stampa)

In pochissimo tempo la notizia ha fatto il ... La presentatrice televisiva è deceduta in modo «improvviso e inspiegabile» a soli 25 anni, lasciando due figli. (TicinOnline.ch)

Peaches, che fin da giovanissima aveva trovato la sua strada come giornalista, poi dj e presentatrice tv, aveva raccontato ad Elle nel 2012 come ci erano voluti molti anni per fare 'fare i conti' con la morte della madre. (MeridianaNotizie)

Peaches Geldof, classe '89, secondogenita del fondatore di Live Aid Bob Geldof e di Paula Yates, è stata trovata senza vita nella sua villa nel Kent nel pomeriggio di lunedì 7 Aprile. (Myword.it)

Le ricerche della polizia all'interno ... (RSI.ch Informazione)

Aveva 25 anni e una vita turbolenta alle spalle. La ragazza è stata trovata senza vita nella sua villa del Kent, a sudest di Londra. (The Blasting News)