Inter, Jindong Zhang è a Milano: ad Appiano per salutare la squadra

TUTTO mercato WEB SPORT

Atterrato questa mattina presto a Milano, Jindong Zhang, numero uno di Suning, si è recato ad Appiano per salutare la squadra prima di Inter-Lazio. Atterrato questa mattina presto a Milano, Jindong #Zhang si è recato ad Appiano per salutare la squadra ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TORINO - La dirigenza interista atterra a Milano. Il numero 1 del club ha così potuto vedere anche il restyling della ... (Tuttosport)

Dopo i successi su Genoa e Sassuolo, l'Inter va a caccia della terza vittoria consecutiva questa sera contro la Lazio a San Siro. (Sky Sport)

ZHANG SETTORE GIOVANILE / “Il Settore Giovanile ha un ruolo centrale nel progetto di Suning. È veramente importante che il Club segua i più giovani nel migliore dei modi e li aiuti a crescere, questa è la nostra promessa”. (InterLive.it)

Soprattutto nel calcio e ancor di più in Serie A, dove l'usato garantito (altrove), non sempre mantiene le promesse. All'Inter ne sanno qualcosa visto che in nerazzurro, pochi mesi fa, è arrivato ... (Calciomercato.com)

ARRIVO A SORPRESA – Jindong Zhang ha deciso che non si vuole ... Il nuovo proprietario dell'Inter vuole assistere dal vivo all'ultima gara dell'anno. (Inter-News)

Suning-Inter, la sinergia è sempre più marcata. Il colosso cinese di Zhang Jindong lega ulteriormente il proprio marchio a quello della società nerazzurra grazie ad un accordo commerciale con scadenza 30 giugno 2020. (fcinter1908)