Adriana Volpe contro la Rai al Grande Fratello Vip 4

Adriana Volpe non ci sta e, durante la terza puntata di Grande Fratello Vip, ha detto nuovamente la sua riguardo il rapporto ostico avuto fino a poco tempo fa con la concorrenza, la Rai.

Adriana Volpe. Sono parole che di certo non hanno lasciato indifferenti il conduttore e gli altri concorrenti della casa che, con espressioni stupite, hanno continuato a far domande alla conduttrice e showgirl.

Non ci resta che attendere un riscontro da parte di Giancarlo Magalli e dell’azienda che per anni l’ha accolta. (Trendit)

Su altre fonti

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

Adriano Volpe, duro attacco alla Rai. Il dibattito coinvolge anche Adriana Volpe. Sui nostri contratti Rai fino al 2011 c’era scritto che, in caso di gravidanza, si doveva dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. (Thesocialpost.it)

Adriana Volpe ha una bambina concepita con il suo compagno Roberto Parli. “Oggi una donna che lavora – ha esordito Alfonso Signorini – deve sentirsi libera delle sue scelte, dell’essere mamma. (Bitchyf.it)

Al terzo anno già aveva iniziato: ‘Basta, io con lei non lavoro più. “Io ho lavorato con lui 7-8 anni – racconta - Sono stata l’unica a durare così tanto, ho il record. (Il Messaggero)

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 4, durante un delicato momento dedicato ad Antonella Elia che ha confessato con un velo di tristezza negli occhi di avere una grande mancanza nella sua vita, ovvero quella di non aver avuto un figlio, Adriana Volpe a sorpresa ha lanciato una pesante stoccata alla Rai. (Isa e Chia)

Adriana Volpe, nel corso della terza puntata del 'Grande Fratello Vip 2020', in onda, stasera, 15 gennaio 2020, ha raccontato, per la prima volta, le difficoltà nel diventare mamma (della piccola Giselle) per non perdere il proprio posto di lavoro in Rai. (TVBlog.it)