Cagliari-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

Quotidiano Sportivo SPORT

Il Cagliari per compiere un altro passo per la salvezza ottenendo un altro risultato di prestigio contro una big (nelle ultime due di campionato, battuta l'Atalanta e fermata l'Inter sul pareggio). La Juventus per blindare l'accesso alla prossima edizione della Champions League, sfruttando lo scontro diretto fra Roma e Bologna. All'Unipol Domus si affrontano rossoblù e bianconeri nel secondo anticipo della 33° giornata di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Per l’impegnativa sfida contro la Juventus mister Ranieri ha convocato 25 giocatori. Tra i convocati anche Gaetano Oristanio, rientrato ad allenarsi di nuovo con la squadra dopo la tonsillite che lo ha colpito di recente. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari scende in campo contro la Juventus in questo nuovo turno di Serie A: come arrivano i rossoblù (Cagliari News 24)

Il Cagliari, prossimo avversario dei bianconeri nel match in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:45, non è una squadra semplice da affrontare - allenata da Claudio Ranieri e che può contare su diversi giocatori in grado di "fare male" alla difesa juventina. (Juventus Football Club)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Chiesa da quando ha Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. (ilBianconero)