Valheim da record: tre milioni di copie vendute

ViA neanche cinque giorni dall'annuncio dei due milioni di copie vendute per Valheim, ci ritroviamo già a riportare un nuovo traguardo per The Iron Gate Team.

A meno di tre settimane dall'uscita in early access su Steam di Valheim, survival procedurale ispirato alla mitologia norrena, gli sviluppatori di The Iron Gate Team festeggiano il record di tre milioni di copie vendute sullo shop di Valve.

Con numeri del genere, è logico intuire che ne sentiremo parlare ancora per diverso tempo

Nonostante l'early access, il loro titolo dalle atmosfere norrene è già a quota tre milioni di copie vendute. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Non si può certo eleggere un gioco come "sorpresa del 2021" dopo meno di due mesi dall'inizio dell'anno, ma Valheim sarà per certo uno dei candidati. Valheim non può certo toccare questi mostri sacri, ma rimane saldo nella sua quarta posizione (Multiplayer.it)

A differenza dei classici survival, Valheim sfrutta la sua componente da gioco di ruolo esplorativo per introdurre con calma tutti gli elementi del gioco. Oppure la settimana prossima ci ritroveremo qui a chiederci perché il prossimo “videogioco del momento” sia diventato famoso, chissà (Spaziogames.it)

Tips & tricks e strategie per Valheim. Non ignorate ciò che vi circonda. Durante la vostra avventura su Valheim potreste trovare diversi edifici abbandonati. (Spaziogames.it)

Forte di un inaspettato successo , Iron Gate Studio ha pubblicato la roadmap degli aggiornamenti che verranno rilasciati nel corso del 2021 per il suo Valheim , il survival ad ambientazione vichinga che sta dominando le classifiche di Steam. (HDblog)

Valheim è un survival game brutale a tema vichingo, dove gestire le proprie risorse e strumenti è di fondamentale importanza. Una volta preparato il banco da lavoro, riparare i vostri strumenti sarà semplicissimo: dovrete semplicemente interagire col banco e selezionare l’icona col martello che si trova sulla sinistra dello schermo. (Spaziogames.it)

Ci vorranno circa 10-15 minuti prima che la vostra partita possa apparire sulla lista dei community server: adesso voi ed i vostri amici sarete sempre pronti a giocare insieme quando vorrete! Se giocare in multiplayer è dunque innegabilmente più divertente, è contemporaneamente anche molto più impegnativo: i giocatori saranno dunque chiamati a collaborare per superare le sfide di Valheim. (Spaziogames.it)