Disastro Ayroldi: graziato Duncan, era rigore su Jack. E c’era il vantaggio su Ikoné

Fiorentina.it SPORT

Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo)”

Non vede il rigore su Bonaventura e se lo giustifica (come sembra) con il fuorigioco di Venuti siamo alla follia”.

Si perde due rossi abbastanza chiari, sul secondo lo salva il VAR (Dionisi), sul primo misterioso il motivo del solo silent check (brutto il fallo di Duncan).

“Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR. (Fiorentina.it)

Su altri media

Uno spera in un finale dirompente: Petagna trova il gol del supplementare e del calvario al 95'. In nove il Napoli resiste, cpoi crolla tutto, come un castello di sabbia nei supplementari (CalcioNapoli24)

Il polacco, dunque, non ci sarà in occasione della sfida contro l’Atalanta che si giocherà a Bergamo valida per i quarti di finale di Coppa Italia. (Fiorentina.it)

Le decisioni del Giudice sportivo: tre squalificati in Napoli-Fiorentina. Sempre in Napoli-Fiorentina, partita molto calda con tre espulsioni, ha portato il Giudice sportivo a confermare una giornata di squalifica a Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Calcio In Pillole)

Ne parla il Corriere della Sera. Il sipario della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina cala dopo i supplementari e decreta il crollo dei partenopei, rimasti in nove e sconfitti 5-2. (CalcioNapoli24)

Fiorentina sempre alta ed aggressiva e Napoli più basso e pronto alle ripartenze: fino quasi all’intervallo succede poco, poi nel finale gli effetti speciali. Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan (Fiorentina.it)

I supplementari diventano per il Napoli il prolungamento di un’agonia e con il cambio Juan Jesus-Petagna, era chiaro l’intento di Spalletti di puntare ai rigori Il 2-5 finale un po’ sorprende e ha fatto sì che non si annoiasse nessuno, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)