Striscia la Notizia oggi 28 marzo 2024: tapiro a Michele Emiliano per caso Bari

Termometro Politico INTERNO

Striscia la Notizia oggi 28 marzo 2024: tapiro a Michele Emiliano per caso Bari Da decenni, Striscia la Notizia rimane un pilastro della televisione italiana, intrattenendo il pubblico con satira intelligente, inchieste investigative e una dose sana di umorismo pungente. Con la sua capacità unica di mescolare informazione e intrattenimento, il programma ha conquistato milioni di telespettatori, diventando un punto di riferimento per la cultura popolare italiana. (Termometro Politico)

Su altre testate

Cosa ha detto Travaglio sulla foto di Decaro Marco Travaglio ha commentato la foto del sindaco di Bari Antonio Decaro con la sorella del boss Capriati. (Virgilio Notizie)

Oggi è la volta di un altro istrionico conduttore televisivo: Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia a stuzzicare il Presidente della Regione consegnandogli il classico Tapiro d'Oro. (Taranto Buonasera)

Loro ne hanno approfittato per tentare per lanciare una campagna di fango e diffamazione contro il sindaco di Bari e contro quanti hanno riempito quella piazza. Il presidente Michele Emiliano con le sue parole sul palco di Bari ha fornito un assist al Polo delle impunità. (Il Fatto Quotidiano)

Altro che campo largo, quello del Governatore della Puglia, Michele Emiliano, è un campo larghissimo dove raccoglie uomini e voti di destra e sinistra che lo hanno reso il ras della regione con un metodo visibilmente trasformista. (FIRSTonline)

«Avete distrutto il M5S, avete distrutto le speranze di milioni di italiani e tradito gli elettori in Puglia, diventando vassalli senza peso politico del signore Emiliano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Non mi rimangio niente. Il Tapiro d'Oro consegnato da Valerio Staffelli al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. (quotidianodipuglia.it)