F1 | GP Ungheria, Best Outsider: Super Vergne con la STR

f1sport.it SPORT

Simone CorradengoF1Sport.it Ungheria 28 luglio 2014 – Nel GP d’Ungheria pazzo e spettacolare, ben figura Jean-Eric Vergne su Toro Rosso, autore di una gran gara e a lungo secondo dietro Fernando Alonso. Chiude nono. Una grandissima gara quella del francese che sfrutta le condizioni pazze di questo Gp... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fernando Alonso ha infatti concluso al secondo posto, dopo aver comandato fino a tre giri dal termine, mentre Kimi Raikkonen è stato protagonista di una ... (Sassuolo 2000)

Una strategia opposta a quella, inutilmente conservative, che ha penalizzato Raikkonen in qualifica. Iceman comunque centra il ... (Motori Fanpage)

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)

Le Qualifiche del Gran premio d'Ungheria si sono appena concluse e siamo qui a commentare l'ennesimo svarione del muretto Ferrari. Dopo le prove libere del venerdì, sembrava che la monoposto italiana fosse ben bilanciata. (Circus Formula 1)

"E' andata così oggi, vediamo cosa riusciremo a fare domani...". Il pilota della Ferrari, complice una strategia disastrosa, è stato eliminato nelle prima ... (Adnkronos)

Una gara un po' pazza, per sua stessa definizione, gli ha infatti consentito di riportare la Ferrari sul podio e di sognare la vittoria fino a tre giri dal termine, quando non ha potuto fare nulla per tenersi ... (OmniCorse.it)