Napoli, licenziati Fiat sulla gru annunciano sciopero della fame

Corriere Quotidiano ECONOMIA

I due ex operai che, questa mattina, si sono arrampicati sulla gru dei lavori della metro proprio dinanzi il Maschio Angioino, hanno annunciato lo sciopero della fame e della sete. Per quanto concerne, poi, le attività lavorative del cantiere della metro, invece, ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il programma di Retequattro, dopo quella dell'Auditel, si appresta ad affrontare una nuova sfida: quella dell'edicola.  A dare vita a «Quarto Grado Magazine» sarà la medesima e collaudata squadra giornalistica di "Quarto Grado": da Gianluigi Nuzzi ad Alessandra Viero, dal team di... (Prima Pagina News )

Due operai che hanno perso il posto nel 2014 hanno deciso di "accamparsi" sulla gru dei lavori della Metro. La protesta degli ex operai Fiat non sembra placarsi. (Corriere Quotidiano)

In concomitanza con l'incontro, si svolgerà un presidio dei lavoratori per alzare l'attenzione sul loro futuro L'articolo Incontro De Tomaso Torino, Regione, sindacati e sistema imprese cercano soluzioni per i lavoratori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A eseguire il primo stralcio per la sistemazione una cooperativa di Forlì per circa 1,3 milioni di euro (Umbria24)

L'ennesima protesta clamorosa dei licenziati della Fiat di Pomigliano stavolta è stata di quelle col "botto". (Il Mattino)

I due, Mimmo Mignano e Marco Cusano fanno parte del gruppo di operai licenziati l'estate scorsa per aver esposto un fantoccio impiccato raffigurante Sergio Marchionne, un modo per richiamare l'attenzione sul dramma dei sucidi legati alla perdita del posto ... (DiariodelWeb.it)