Napoli. Lite d’amore, 16enne accoltella il rivale di 18 anni con 15 pugnalate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli. Un 16enne di Napoli ha accoltellato 15 volte un ragazzo di 18 anni, suo rivale in amore. È successo in via Francesco Crispi, a Napoli nei pressi di un bar. Il minorenne, originario del quartiere San Ferdinando, è stato arrestato per tentato omicidio e ora si trova ai Colli Aminei nel centro di prima... (Vesuviolive.it)
La notizia riportata su altri giornali
La ragazza consegnava droga a domicilio ... (il Giornale)
La ragazzina è stata arrestata dai carabinieri nello strascico dell'operazione che, lo scorso 17 gennaio, portò a 45 arresti nel clan Elia, egemone al Pallonetto di Santa Lucia. (Napoli Fanpage)
NAPOLI - Spacciava droga insieme alla sorellina di 7 anni. (Diario Partenopeo)
Appena diciassette anni, in sella allo scooter consegnava a domicilio la droga ai clienti; con sé portava sua sorella di appena 7 anni. (Livenet NewsNetwork)
Secondo l'accusa la giovane partecipava a tutti gli effetti alla gestione dell'attività illegale, sia vendendo le dosi che consegnandole a domicilio e ... (LaProvinciaNotizie)
Aveva ordinato l'incendio ... Una 17enne è finita in manette perché consegnava droga per conto del clan Elia insieme con la sorellina di soli 7 anni. (Corriere della Sera)