Politano, l’affare diventa un giallo

ForzaRoma.info SPORT

Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale.

Politano aveva cominciato la sua giornata romana con il sorriso, sbarcando all’aeroporto di Fiumicino poco prima delle 9.

Comunicato che non è mai arrivato perché i nerazzurri hanno deciso di cambiare i contorni dell’affare.

Una decisione quantomeno singolare visto che è stata l’Inter a offrire Politano ai giallorossi in prestito con obbligo di riscatto e che gli è stato dato anche il via libera a raggiungere la Capitale per sottoporsi alla visite mediche. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

15.06 - INTER-ROMA, FILTRA PESSIMISMO SULLO SCAMBIO POLITANO-SPINAZZOLA | La trattativa di mercato tra Inter e Roma si complica sempre di più. 15.52 - TORINO, LAXALT VUOLE RESTARE | “Diego vuole restare al Torino, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata”. (Yahoo Notizie)

VIDEO - VECINO ADDIO? "La trattativa è ancora in corso, non c'è nulla di chiuso. (Fcinternews.it)

Perchè tutto potrà accadere quest'anno, tranne che fallire il quarto posto. S'è posto nel modo giusto, a mio parere, nel mercato degli scambi, andando a prendere un attaccante nel giro della Nazionale, rinunciando a un altro giocatore sempre del giro azzurro. (Calciomercato.com)

Inoltre oggi c’è stato un tentativo dell’Inter di cambiare la formula del trasferimento da prestito con obbligo a prestito con diritto di riscatto . Domani mattina il terzino sosterrà i test di condizione sul campo sotto gli occhi del tecnico nerazzurro, prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del club di Suning. (LAROMA24)

Di seguito la sua breve dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”. Spinazzola al termine delle visite mediche ha rilasciato una breve dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”: «Come sto? (Inter-News.it)