Lancio di Ethereum 2.0 confermato per il 1° dicembre

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il lancio della Beacon Chain di Ethereum 2.0 è stato confermato per il 1° dicembre: 16.384 validatori hanno depositato 524.288 Ether nel contratto di deposito per ETH 2.0, attivo sin dal 4 novembre.

La soglia del contratto di deposito è stata raggiunta circa nove ore prima della scadenza:. "Ce l'abbiamo fatta!

la chain Proof of Stake di Ethereum verrà lanciata il 1° dicembre.

Abbiamo ora raggiunto il minimo necessario per il lancio della chain, se includiamo anche le transazioni ancora in corso. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Innanzitutto va detto che lo staking di ETH sarà possibile solo quando Ethereum introdurrà la Proof-of-Stake (PoS). Esistono già diversi pool pronti a fare staking di ETH 2.0, e sono stati raccolti sul sito beaconcha. (Cryptonomist)

Oggi il prezzo di bitcoin ha nuovamente superato i 19.000 dollari. Inoltre allora furono solo quattro i giorni in cui il prezzo massimo giornaliero fu superiore ai 19.000$. (Cryptonomist)

Anche se Ether l'ha superato come performance, i trader mostrano la stessa fiducia in entrambe le crypto. Prezzo premium per i future ETH a 1 mese. (Cointelegraph Italia)

Il rialzo decisivo è avvenuto in seguito a un flash crash di XRP su Coinbase che ha scosso il mercato crypto. Nella giornata del 24 novembre, il prezzo di Bitcoin (BTC) ha superato i 19.000$ per la prima volta in quasi tre anni. (Cointelegraph Italia)

Al momento della stesura, il market cap di Bitcoin è di 356 miliardi di dollari, dai 345 miliardi di 24 ore fa. Nel bel mezzo di una bull run parabolica, Bitcoin (BTC) sta tagliando un altro importante traguardo. (Cointelegraph Italia)

Gli Ethereum sul contratto di deposito di ETH 2.0. Come possiamo vedere dai dati, gli ETH messi in staking nel programma di ETH 2.0. hanno raggiunto e superato quella soglia e si è arrivati a ben 601568 ETH depositati nel contratto. (Cryptonomist)