EuroLeague - Virtus, Shengelia "Uniti, tutti insieme, con la testa sul pezzo"

Pianetabasket.com SPORT

foto di virtus.it Postazione di Skysport alla Sinan Erdem Arena di Istanbul, che riceve e intervista l'ala forte della Virtus Bologna Tornike Shengelia per sentire le sue emozioni a caldo: "Sono orgoglioso dei miei compagni, dello staff tecnico e di quello che abbiamo fatto stasera. Abbiamo battuto una delle squadre in assoluto più forti degli ultimi tre anni. Siamo stati uniti, tutti insieme, per vincere stasera. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono orgoglioso. Siamo stati solidi e determinati. Abbiamo scelto di abbracciare questa opportunità. con tutto quello che abbiamo costruito in una stagione lunga. rispetto per l’Efes, ma noi stasera abbiamo davvero meritato di vincere e di avere un’altra partita venerdì. (Basketmarche.it)

Le Vu Nere vincono in Turchia una partita equilibrata: si giocheranno l’accesso ai playoff contro Baskonia EUROLEGA (Sport Mediaset)

Dopo il colpo di Istanbul, la Virtus Bologna ha bisogno di un'altra impresa, venerdì 19 aprile alle ore 20.30 alla Fernando Buesa Arena di Vitoria contro il Baskonia, battuto nettamente 113-85 a Belgrado col Maccabi Tel Aviv. (Eurosport IT)

La Virtus Bologna vince a Istanbul il primo Play-In e ora viaggerà in direzione Vitoria per giocarsi in casa del Baskonia un posto ai Playoff di EuroLeague. Annunciate da ECA data e orario del secondo Play-In: si gioca venerdì 19 aprile alla Fernando Buesa Arena con la palla a due fissata per le 20:30. (Pianetabasket.com)

All. Arbitri: Radovic, Peruga, Nikolic. (Quotidiano Sportivo)

Appuntamento per tutti gli appassionati emiliano-romagnoli di palla a spicchi tutti i martedì in diretta dalle 21:35 alle 22:35 su Icaro TV (canale 18) e in streaming su icaroplay. 🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)