Milan, chi dopo Pioli? Ibra ha già scelto: "Un nome solo fatto a Cardinale"

Milan, chi dopo Pioli? Ibra ha già scelto: Un nome solo fatto a Cardinale
Tuttosport SPORT

Tempo di riflessioni in casa Milan all'indomani della sconfitta nel derby contro l'Inter . La stagione dei rossoneri non presenta più obiettivi e la dirigenza milanista inizia a pensare al futuro. Con l'avventura di Stefano Pioli che sembra al capolinea, sono diversi i nomi in corsa per la panchina del Milan: da Thiago Motta ad Antonio Conte passando per Xavi, Emery, Conceicao, De Zerbi, Lopetegui e Palladino . (Tuttosport)

Su altri giornali

La decisione del Milan arriverà solo a fine stagione, valutando pro e contro Pioli: un nome ancora non c’è, un profilo sì. (Corriere della Sera)

“Dopo aver vinto uno scudetto con una cavalcata eccezionale, quest’anno si pretendeva il bis. L’inizio di stagione non è stato all’altezza del Napoli e poteva starci perchè non è facile riconfermarsi subito, ma già il primo cambio tecnico ha tolto tranquillità e scaturito poca fiducia nei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Pioli Milan, è finita: la società ha deciso così sulla guida tecnica per la prossima stagione! I piani dei rossoneri per la panchina (Milan News 24)

Van Bommel Milan: così giocherebbero i rossoneri, la tattica e la formazione con l’allenatore olandese

Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma e la sconfitta per 2-1 nel derby, che ha consegnato all’Inter il suo ventesimo scudetto, il tecnico del Milan Stefano Pioli sembra avere le ore contate sulla panchina rossonera. (LAPRESSE)

Dalla Francia sono sicuri: Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto Mark van Bommel come prossimo allenatore del Milan. Ecco tutti i dettagli ... Fabio Barera Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 18:16) (Pianeta Milan)

Come riportato da Calciomercato.com l’olandese gioca un calcio propositivo con gli esterni che spingono e la squadra che pressa a tutto campo. Il Milan sfoglia la margherita per il dopo Pioli. Tra i candidati per la panchina rossonera c’è anche Van Bommel, caldeggiato da Ibrahimovic e con un passato da giocatore rossonero. (Milan News 24)