Fino a quando potrà tirare l’economia americana e quando scappare da Wall Street?

Fino a quando potrà tirare l’economia americana e quando scappare da Wall Street?
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Una regola non scritta che negli ultimi anni, però, complici le strategie di accomodamento delle Banche centrali, non sempre è stata rispettata.

Fino a quando potrà tirare l’economia americana e quando scappare da Wall Street?

Non c’è dubbio, però, che tra tutti i mercati azionari, quello statunitense sia il favorito per i prossimi mesi.

Ma fino a quando potrà tirare l’economia americana e quando scappare da Wall Street?

Ultimo tassello di un ottimismo che non conosce confini, l’American Families Plan, il piano presentato dal presidente Joe Biden per rilanciare l’economia. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatturato è stato pari a $108,52 miliardi, rispetto ai $104,47 miliardi attesi dal consensus L’utile per azione del primo trimestre del 2021 si è attestato a $15,79, decisamente meglio dei $9,54 per azione attesi. (Finanzaonline.com)

Oggi e' l'ultimo giorno di contrattazioni per il mese di aprile: il Nasdaq e lo S&P 500 sono in rialzo di oltre il 6%, il Dow Jones di poco piu' del 3%. Wall Street: apre in calo (Dj -0,4%), non basta forte aumento dei redditi. (Il Sole 24 ORE)

Secondo le anticipazioni di Reuters, l’azienda elvetica specializzata in scarpe da corsa sta lavorando con JP Morgan, Goldman Sachs, Morgan Stanley e Credit Suisse a vestire i panni della matricola. 1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Cede Wall Street, Europa contrastata

Il deflatore dei consumi, cioè l'indice prezzi spese consumi personali, è aumentato poi dello 0,5% su base mensile e del 2,3% su base annua. Infine le spese personali per consumi di febbraio sono state confermate al -1%, mentre i redditi personali sono stati rivisti al -7% (prima -7,1%) (Milano Finanza)

a sostenibilità dei conti pubblici italiani non è a rischio, ma la pandemia di Covid ha accentuato le disuguaglianze. Imprese vulnerabili, non ritirare misure sostegno "Le misure di sostegno della liquidità e dell'accesso al credito sono ancora necessarie: un'uscita prematura potrebbe accrescere le difficoltà delle imprese che hanno buone possibilità di rilancio". (Yahoo Finanza)

Mercati Cede Wall Street, Europa contrastata. Francoforte e Londra invece avanzano di circa mezzo punto percentuale.A Piazza Affari in evidenza Telecom (+3%), deboli i bancari e gli energetici. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr