Rugbista morto in albergo, l'amica della compagna

Fanpage.it INTERNO

Rugbista morto in albergo, l’amica della compagna: “È sulla sedia a rotelle, fortunata a essere qui” Alla stampa inglese ha parlato un’amica di Jenny, la compagna di Rick Bibey, il quarantenne di Manchester, ex giocatore di rugby, trovato senza vita lo scorso 16 luglio in una camera dell’Hotel Continentale di Firenze: “Ora è sulla sedia a rotelle”.

La ferita che ha all’orbita oculare ci preoccupa e in questo momento è su una sedia a rotelle". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

«Non l’avevo mai visto così, non era in sé ma non c’è stato nessun gioco erotico». Le criticità mediche di Jennie Platt sono rientrate, ma la donna dovrà continuare a sottoporsi a cure. (ilmessaggero.it)

Jennie è fortunata a essere ancora tra di noi dopo l’attacco che ha subito. Speriamo che Jennie possa rifarsi una vita». La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino (Corriere Fiorentino)

Firenze, 2 agosto 2022 - Novità sul caso del rugbista morto a Firenze. La donna, che non voleva fare alcun gioco sessuale in quella camera d'albergo, sarebbe stata costretta a subire le aggressive pretese del compagno. (LA NAZIONE)

La donna, madre di due figli è stata dimessa dall’ospedale, ma avrà bisogno di ulteriori cure mediche e resta ancora in Italia in attesa di un volo medico per tornare a casa Ricky Bibey, ex star del rugby inglese, è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo, dove alloggiava on la compagna Jennie Platt, portata d’urgenza in ospedale con gravi ferite. (SportFair)