Si assumono informatici, operai, amministrativi e magazzinieri: tante offerte di lavoro, al via il recruiting day

ForlìToday ECONOMIA

Tra le filiali che ospiteranno i colloqui c'è anche quella di Forlì, in Via Ravegnana 351/B.

Per aiutare le imprese a sostenere la ripartenza del mercato del lavoro e facilitare l’incontro fra domanda e offerta di opportunità professionali, Randstad organizza un recruiting day in oltre 200 città sull’intero territorio nazionale.

Il mercato del lavoro è in forte ripresa e le offerte di lavoro gestite da Randstad nel trimestre giugno-agosto sono cresciute del 45% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, del 58% rispetto al 2019. (ForlìToday)

Su altri media

Per partecipare al recruiting day è necessario prenotare il proprio colloquio via mail o chiamando la filiale della località più vicina che aderisce all’iniziativa (CesenaToday)

Un maggior numero di aziende potrebbe annunciare la decisione di finanziare il progetto in occasione della COP26 delle Nazioni UniteRead More L'articolo (HelpMeTech)

L’It è il settore con più opportunità – soprattutto per web developer, backend developer, cloud specialist, mobile developer e security specialist – insieme all’edilizia e ai trasporti, ma è forte anche la richiesta di magazzinieri, operai metalmeccanici, commerciali, amministrativi, addetti marketing e specialisti delle risorse umane. (RavennaToday)

Per la sede di Varese è in cerca di un Operator, un QC Support e uno Stagista Quality Control – Laboratorio Microbiologico. Sanofi cerca personale competente: molte le offerte di lavoro. In modo particolare bisogna dire che l'azienda francese ha intenzione di assumere in molte regioni della nostra Italia. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr