Le aperture inglesi - Suicidio Arsenal: ora la Champions è difficilissima. Coming out di Jake Daniels

TUTTO mercato WEB SPORT

Coming out di Jake Daniels. vedi letture. Di seguito le principali aperture inglesi di oggi, martedì 17 maggio:. Star Sport. "L'Arsenal scivola fuori dalle prime 4". Disastro Arsenal, che contro un Newcastle con ben pochi obiettivi perde 2 a 0 e si fa così superare dal Tottenham nella corsa al quarto posto, l'ultimo utile per la qualificazione alla prossima Champions.

Metro Sport. "Flop Arsenal". Una sconfitta che fa malissimo per i Gunners e ora la qualificazione Champions è nelle mani del Tottenham di Antonio Conte

Mirror Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Milan, attraverso il suo profilo Twitter, si è schierato con il classe 2005. Jake Daniels, attaccante classe 2005 del Blackpool, ha fatto coimng out, dichiarando di essere gay. Ho pensato a lungo a come voglio farlo, quando voglio farlo. (Pianeta Milan)

So da tutta la vita di essere gay e ora sento di essere pronto a fare coming out ed essere me stesso «Ma fuori dal campo ho nascosto il vero me stesso e chi sono veramente. (Tuttogossipnews -)

Daniels, che ha ringraziato i suoi compagni per il sostegno ricevuto, diventa così il primo calciatore professionista a dichiararsi gay dal coming out di Justin Fashanu negli anni ‘90. Restava un’ultima cosa da fare, ora la gente lo sa, e posso vivere la mia vita, come preferisco. (Corriere della Sera)

L'ultimo ieri, quando il centrocampista classe 2005 del Blackpool (seconda divisione inglese) è diventato il primo calciatore britannico in attività a fare coming out. Jake Daniels ha solo 17 anni, ma ha già fatto diversi passi importanti per la propria carriera e la propria vita. (Yahoo Eurosport IT)

Una scelta, questa di Daniels fatta per contrastare l’omofobia nello sport, in particolare nel calcio. Il primo a fare pubblicamente coming out fu il calciatore Justin Fashanu negli anni ‘90 proprio in Inghilterra e morto suicida a Londra, dopo una campagna denigratoria e omofoba nei suoi confronti, orchestrata all’interno del calcio inglese. (Andrew's Blog)

Il calciatore del Blackpool, Jake Daniels è il primo calciatore maschio in europa a fare pubblicamente coming out, le sue dichiarazioni. Jake Daniels, attaccante di 17 anni del Blackpool è il primo calciatore in Europa a fare coming out. (Calcio News 24)