Intesa Ue-Turchia non ferma migranti, Grecia: 1.662 arrivi da ieri

Mondo TiVu ESTERI

Atene, 20 mar 09:20 - (Agenzia Nova) - E' entrato in vigore da oggi l'accordo Ue-Turchia per la gestione dell'emergenza rifugiati. L'accordo chiuso dall'Unione europea con la Turchia per i rimpatri dei migranti è operativo da ieri, ma la Grecia ha ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo indicano fonti della Commissione europea, specificando che i richiedenti aventi diritto all'asilo già presenti in Grecia rientreranno nel piano di ricollocazione ... (Rai News)

Il contestato accordo Ue-Turchia sui migranti stenta a decollare e intanto le navi crociera escludono dalle loro rotte le isole greche. Atene teme per il turismo, fondamentale voce di introiti per un paese in crisi. (Osservatorio Balcani e Caucaso)

La disperazione di chi sa che potrebbe essere rimpatriato: «Abbiamo venduto tutte le mucche per trovare i 5mila dollari di questo viaggio. [an error occurred while ... (Corriere della Sera)

La giovane sta perdendo tutti i denti... L’incubo di molti giovani è divenuto realtà per Linzi Grant (18 anni) una ragazza originaria del Regno Unito. (Esteri Blog)

E' entrato in vigore ieri l'accordo tra Ue e Ankara sulla gestione dei migranti e secondo quanto riferisce la Somp, l'organismo di ... (Rosa Rossa)

Tags. Il programma per il ritorno in Turchia degli irregolari è al palo: mancano gli addetti. (Il Piccolo)