La Juve esclude Asamoah. Inter: Shaq c'è, Podolski no.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancini sceglie lo svizzero e lascia fuori il tedesco. Allegri esclude il ghanese infortunato e Romulo, mancano Strinic e Michu nel Napoli. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 116; ; ; ; ; . 116; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” il tecnico dell'Inter Roberto Mancini sembra essere intenzionato a puntare per il 4-3-3 nella prossima partita di campionato che i nerazzurri giocheranno domenica notte a San Siro contro il Palermo. (Inter-News)

L'agente di Podolski, Nassem Touihri, spiega il mancato inserimento del giocatore nella lista UEFA dell'Inter: "Nessuna sorpresa, priorità al campionato". (GOAL )

Gli episodi, ancora una volta, hanno fatto la differenza. Colpa dei soliti errori, ingigantiti da un periodo sicuramente non fortunato. (Vavel.com)

Per la sfida al Palermo, il tecnico nerazzurro starebbe pensando ad un passaggio dal 4-2-3-1 al più prudente 4-3-2-1, con il croato in mediana. In tal caso Shaqiri e Kovacic sarebbero i trequartisti dietro a Icardi. (Yahoo Eurosport IT)

Attesa per la decisione del Gup (Corriere della Sera)

Il tabellone · Super Gomez premia la ... Notizie Correlate. (Quotidiano.net)