La platea di Fratelli d'Italia e l'applauso a Berlinguer come fece Almirante 40 anni fa

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Standing ovation del popolo di Fratelli d’Italia, ieri quando viene citato Enrico Berlinguer. Sul palco la figlia Bianca, giornalista Mediaset, sta intervistando il presidente del Senato, Ignazio La Russa, che subito chiosa: "Questo applauso è la coerente continuazione dell’omaggio che il capo della destra rese a Berlinguer. È un applauso lungo e sentito, a conclusione della tre giorni del partito melioniano a Pescara (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Standing ovation della platea della conferenza programmatica di Fratelli d'Italia domenica 28 aprile a Pescara in onore di Enrico Berlinguer. È successo durante l'intervista al presidente del Senato, Ignazio La Russa, condotta proprio dalla figlia dello storico leader del Pci, Bianca. (il Dolomiti)

Parliamo della convention di Fratelli d’Italia a Pescara. C’è un problema e non capisco perché i giornali cosiddetti di destra non l’abbiano affrontato. Parlo della standing ovation di La Russa e del popolo di FdI per Enrico Berlinguer (Nicola Porro)

A guardarlo da qui sembra quasi un corto circuito, un salto quantico nella visione binaria della politica, dove il rosso e il nero si toccano solo per fare a botte. Bianca parla di suo padre, di quest'uomo andato via troppo presto, lasciando un vuoto nella sua vita, per diventare una leggenda per tutti quelli che si sentono orfani del Pci e per una sinistra che ha ancora fame di identità, senza mai davvero trovarla. (ilGiornale.it)

Composto dalle parole "xeno", ossia "alieno", "straniero", e "gender", ossia "genere", il termine xenogender si riferisce a tutte quelle persone che si identificano in un genere che "non può essere contenuto dalla comprensione umana del genere, ed è più interessato a creare altri metodi di categorizzazione e gerarchia di genere come quelli relativi ad animali, piante o altre creature/cose". (Roba da Donne)

"Perché non avere a Grosseto, il presidente del Senato Ignazio La Russa e la giornalista Bianca Berlinguer ad inaugurare via Almirante, via Berlinguer e via della pacificazione nazionale?". (LA NAZIONE)

Dal 24 al 26 maggio 2024, presso quello che è considerato uno dei borghi marinari più belli della Liguria, sono attese una cinquantina di imbarcazioni tra vele classiche e per la prima volta una flotta di 5.5 S.I. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)