Vittoria e salvezza: il Südtirol supera per 4 a 3 la Ternana e certifica la permanenza in serie B E adesso i biancorossi lanciano l'assalto alla zona playoff

Virgilio SPORT

BOLZANO. Vittoria e salvezza. E, adesso, si lotta anche per i playoff, distanti solamente due lunghezze. Il Südtirol piega per 4 a 3 la Ternana nella terzultima giornata del campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Ternana, Guida amaro: "Ancora episodi contro di noi, non c'era l'espulsione di Boloca" (TUTTO mercato WEB)

BOLZANO- Con il cuore e con la testa. (Tuttocampo)

Nessun rischio per la panchina, ma un comportamento inusuale anche per uno come lui che è abituato a metterci la faccia. In questa sconfitta che rischia di segnare la stagione, sarebbe stato sicuramente meglio metterci la faccia per dare spiegazioni ed invece si è preferito lasciare tifosi e stampa senza la possibilità di avere le risposte. (Calcio Fere)

BOLOCA 4: In evidente difficoltà per tutto il primo tempo, ha responsabilità sul vantaggio degli altoatesini. Poi prende un primo giallo per un fallo netto e un secondo per fallo di frustrazione perchè è in netto ritardo. (Calcio Fere)

BOLZANO- Con il cuore e con la testa. I biancorossi superano la Ternana per 4-3, in una gara al cardiopalma, avvincente, entusiasmante ed emozionante, ricca di reti e emozioni, un’altalena di sensazioni per cuori forti. (Tuttocampo)

Con il cuore e con la testa. I biancorossi superano la Ternana per 4-3, in una gara al cardiopalma, avvincente, entusiasmante ed emozionante, ricca di reti e emozioni, un’altalena di sensazioni per cuori forti. (FC Südtirol)