Stargirl: il film Disney+ avrà un sequel

La sinossi del primo film ci dice che: “Stargirl racconta la storia di Leo Borlock (Graham Verchere), un normale studente della Mica High School

Stargirl tornerà per un’altra puntata!

Protagonista la giovane Grace VanderWaal. Dopo all’enorme successo del film Stargirl, Disney è ora al lavoro su un sequel!

Il primo film, uscito lo scorso anno, ha come protagonista la giovane stella della musica statunitense Grace VanderWaal, vincitrice dell’undicesima edizione di America’s Got Talent. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altre testate

PARENTAL CONTROL: COME FUNZIONA. Disney+ ha aggiunto un nuovo sistema di parental control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti. (HDblog)

Inoltre, come parte dell’impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare in Europa nuove produzioni originali, Disney+ offrirà una serie di produzioni originali locali, con un ambizioso catalogo già annunciato in Europa Ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri. (Corriere dello Sport.it)

Prodotti del mega gruppo Disney che servivano nei cataloghi internazionali (Star non è su Dinsey+ USA infatti) per conquistare anche i più “grandi”. Un cult che tutti dovrebbero recuperare prima o poi nella vita è sicuramente X-Files, tra le migliori serie tv mai realizzate, un sapiente bilanciamento tra casi verticali che si concludono in ogni singola puntata e orizzontali, la cosiddetta mitologia di X-Files (Tvblog)

Film. Di film da recuperare ce ne sono un bel po’. Il bello è che tutti questi contenuti inediti seguiranno una pubblicazione settimanale, esattamente come The Mandalorian e WandaVision. (SmartWorld)

Oltre a film e serie già concluse, sono presenti alcune serie originali Star. Love, Victor: trama. Love, Victor è una serie TV che si collega al film Love, Simon (intitolato in italiano Tuo, Simon). (Metropolitan Magazine )

Come attivare parental control e bloccare Disney+ Star. Come attivare Disney+ Star. Se siete già abbonati tutto quello che dovete fare per accedere a Star è entrare su Disney+ e selezionare il vostro profilo utente. (Money.it)