Genoa, due indisponibili per la Lazio

Calciomercato.com SALUTE

Nella seconda giornata di allenamento settimanale in previsione dell'impegno dell'Olimpico biancoceleste, Davide Ballardini ha infatti potuto lavorare con l'intero organico a proprio disposizione, provando diverse soluzioni tattiche con le relative alternative.

Per il resto Ballardini, altra vecchia conoscenza del mondo Lazio, avrà soltanto l'imbarazzo della scelta in ogni reparto del campo

L'unica eccezione è rappresentata dal lungodegente Luca Pellegrini, bloccato in infermeria da oltre due mesi per un guaio muscolare e ancora indisponibile. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Ballardini dovrà incontrare Lazio, Sassuolo, Bologna, Atalanta e, appunto, Cagliari: dovrebbe raccogliere in queste gare i punti necessari per la salvezza ed evitare l’ultima pericolosa trasferta in Sardegna L’ultimo posto disponibile per l’ascensore dell’inferno della serie B è il terzultimo, visto che Parma e Crotone sono ormai virtualmente retrocesse. (Pianetagenoa1893.net)

di Alessandro Bacci. Il Genoa si prepara al rush finale della stagione. A quota 36 punti in classifica basta ormai un piccolo passo al Grifone per conquistare l'agognata salvezza. (Telenord)

L’ultimo posto disponibile per l’ascensore dell’inferno della serie B è il terzultimo, visto che Parma e Crotone sono ormai virtualmente retrocesse. La squadra di Ballardini dovrà incontrare Lazio, Sassuolo, Bologna, Atalanta e, appunto, Cagliari: dovrebbe raccogliere in queste gare i punti necessari per la salvezza ed evitare l’ultima pericolosa trasferta in Sardegna (Pianetagenoa1893.net)

Cinque giornate al termine, sei per la Lazio se il Colleggio di Garanzia non assegnerà il 3-0 a tavolino contro il Torino. La corsa Champions si fa sempre più incandescente, con cinque squadre ancora in corsa per l'ambito traguardo. (La Lazio Siamo Noi)

Poi divenni il capitano effettivo per tutto il campionato l’anno prima di andare via e questo mi responsabilizzò moltissimo Non è forte chi non sbaglia mai ma chi è pronto a rialzarsi migliorando i propri errori”. (CIP)

Per sostituire il difensore biancoceleste le opzioni sembrano essere due: il rilancio di Wesley Hoedt oppure l'arretramento di Marco Parolo al centro della difesa, con Radu e Marusic rispettivamente sul centro-sinistra e sul centro-destra. (La Lazio Siamo Noi)