Naro, consegna del bene confiscato di contrada Robadao alla Cooperativa Sociale “Rosario Livatino – Libera terra”

Canicatti Web Notizie INTERNO

Prenderanno il via ufficialmente martedì 26 giugno le attività della Cooperativa Sociale “Rosario Livatino – Libera Terra”, che opererà presso i terreni confiscati alla mafia in contrada Robadao, a Naro. Una scelta non casuale quella di richiamare la memoria del giudice canicattinese ucciso da Cosa Nostra, il... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Vi ricordiamo che il titolo verrà lanciato in tutto il mondo nel mese di settembre per Xbox 360, PS3 e PC. (SpazioGames)

“Come si ricorderà il, rieletto, sindaco di Agrigento Marco Zambuto, durante la campagna elettorale aveva annunciato, con toni trionfalistici, che la gestione dei rifiuti sarebbe presto tornata al comune e che, quindi, per i lavoratori, d'ora in avanti, si sarebbe aperta una nuova fase, senza ulteriori... (L'Altra Agrigento online)

Si avvia alla conclusione l’iniziativa lanciata dal Codacons Latina e dall’associazione Panacea in favore dei terremotati dell’Emilia. (Latina24ore.it)

Delibera all'unanimità del consiglio di zona per prolungare i termini della decisione sulla futura Città della salute. (Milano Today)

Nessuna comunicazione è stata rilasciata in relazione ad un eventuale distribuzione nel nostro continente. (SpazioGames)

L’Italia delle Province: riforme e sviluppo martedì 26 – mercoledì 27 giugno 2012 Piazza Capranica 101 Sala Capranica - Roma (Met News - Provincia Firenze)