L'ultimo desiderio di Ronaldo: chiudere la carriera 'a casa'. Ma può lasciare la Juve anche prima

ilBianconero SPORT

Prima Ronaldo vuole tornare a vincere in Europa e a battere tutti i record possibili

L'obiettivo è andare allo Sporting "a 40 anni, con il benestare della famiglia".

Ronaldo vuole chiudere la carriera allo Sporting Lisbona: l'ha raccontato il quotidiano vicino a CR7, Record.

In biancoverde, ricorderete, Cristiano è cresciuto e ha svoltato: arrivato nelle giovanili nel 1997, vi è rimasto per 6 anni, prima di spiccare il volo verso Manchester (ilBianconero)

Su altre fonti

Questa misura sarebbe l’equivalente del consumo annuale su internet di dieci famiglie del Regno Unito, secondo quanto riportato su Il Giornale Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, però, un selfie del campione postato su Instagram, visualizzato e commentato da decine di milioni di utenti in giro per il mondo, assorbirebbe in media 36 megawatt ora. (Juventus News 24)

Quando — A riportare la voce è il giornale portoghese Record, che ne parla come di un’ipotesi di chiusura di carriera “a 40 anni con il benestare della famiglia”. (La Gazzetta dello Sport)

Perché da noi di solito i VIP si sentono liberi di camminare per la strada senza essere accerchiati da orde di fan impazziti e paparazzi. Quello avvistato inizialmente a Lugano era davvero Cristiano Ronaldo? (Corriere del Ticino)

Dalle voci nel filmato di Dagospia, si sente anche Cristiano Ronaldo che, al momento di entrare nel tunnel degli spogliatoio, ha pronunciato queste frasi: «La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così…incredibile» (Calcio News 24)

Sei calciatori oltre Ronaldo pronti all’addio senza Champions. Sarebbe certezza o quasi, invece, l’addio di Donnarumma: un altro anno senza Champions difficilmente aiuterebbe nella complicata trattativa per il rinnovo. (SerieANews)

Ormai la prossima stagione si avvicina e i tifosi sognano grandi colpi. Alla fine di questa stagione verranno fatto le valutazioni definitive sui giocatori attualmente in rosa. (JuveLive)