Tra i primi cinque panettoni d'Italia ce n'è uno «bergamasco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per lui e per gli altri finalisti, la possibilità di esporre il proprio lievitato nel temporary store nel quartiere Brera a Milano e nella food hall di Rinascente.

Tra i primi cinque panettoni d’Italia ce n’è uno «bergamasco» Il panettone della pasticceria orobica «Orangeria» creazione di Roberto De Martino si è classificato quinto nella prestigiosa competizione presieduta da Igino Massari.

La finale del Panettone Day 2021, il concorso nazionale che celebra l’artigianalità della pasticceria italiana si è svolta martedì 14 settembre nella Sala Mengoni del Ristorante Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Food Wave, infatti, ambisce a coinvolgere i giovani attraverso una piattaforma web e una campagna digital, supportata da un network internazionale di Ambassador e influencers. Le Street Actions sono parte del progetto Food Wave, finanziato dalla Commissione Europea con l’obiettivo di creare una nuova alleanza tra sindaci e giovani per un futuro verde, inclusivo e sostenibile delle città (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vederlo trionfare con una giuria di tale prestigio, composta da Iginio Massari, Carlo Cracco, Marco Pedron, Vittorio Santoro e Gianluca Prete, è per me e per tutto il Reatino grande motivo di orgoglio. (ilmessaggero.it)

Una pioggia di stelle, oggi, al “Panettone Day 2021” a Milano dove Domenico Napoleone della Pasticceria F.lli Napoleone di Rieti, ha vinto ancora una volta il primo premio quale “Miglior Panettone Creativo Dolce”. (Rieti Life)

Nella Sala Menegoni presente nel ristorante dello chef stellato, Carlo Cracco, si è tenuta la premiazione del Miglior Panettone Creativo 2021, all’interno del contest Panettone Day. Ad assegnarlo il presidente di Giuria, maestro Iginio Massari, insieme a Carlo Cracco, Marco Petron, Vittorio Santoro e Gianluca Prete (Rietinvetrina)