Roma, Roberto Fattore travolto da uno scooter muore in ospedale

Roma, Roberto Fattore travolto da uno scooter muore in ospedale
Canale Dieci INTERNO

La salma è stata riconosciuta dai familiari nella serata di ieri, si tratta di Roberto Fattore.

Roma, 61enne investito da uno scooter: il centauro ha prestato subito soccorso ma per Roberto Fattore non c'è stato nulla da fare. Roma: ha avuto un esito tragico l’incidente avvenuto ieri mattina all’incrocio tra Largo Luigi Guanella e Via Aurelia Antica.

A perdere la vita a seguito dell’investimento di uno scooter, è stato un 61enne romano, deceduto a distanza di diverse ore, dopo il soccorso e il trasporto all’Ospedale San Camillo. (Canale Dieci)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Enrico Tata. La vittima dell'incidente che si è verificato martedì 11 gennaio su via Aurelia Antica, Roma, è il 61enne Roberto Fattore. Era uno dei buoni figli del Don Guanella (Fanpage.it)

Un uomo, Roberto Fattore, romano di 61 anni esidente nel quartiere Tiburtino, è morto dopo essere stato investito da uno scooter in via Aurelia Antica. Secondo una prima ricostruzione il pedone è stato centrato dallo scooter, un Piaggio Beverly, condotto da un 30enne anch'egli italiano che si è fermato a prestare soccorso. (leggo.it)

Roberto Fattore indossava scarpe ortopediche ma non aveva alcun problema di deambulazione, hanno raccontato gli operatori dell'Opera Don Guanella. Un'altra vittima della strada: un pedone travolto martedì verso le 9.30 sulle strisce pedonali in largo Don Luigi Guanella su via Aurelia Antica. (ilmessaggero.it)

Scooter investe pedone in via Aurelia Antica a Roma: 61enne morto all’ospedale San Camillo

L'incidente stradale con esito mortale sulla via Aurelia Antica, all'altezza dell'opera Don Luigi Guanella, a Bravetta. La tragedia stradale intorno alle 9:30 di lunedì 11 gennaio all'altezza dell'intersezione che dall'Aurelia Antica porta su via di Bravetta e via del Fontanile Arenato. (RomaToday)

Sessantadue anni da compiere il prossimo mese di febbraio, Roberto Fattori viveva dal 2019 in uno dei quattro appartamenti messi a disposizione dall'opera Don Guanella nell'ambito di un progetto di vita autonoma assieme ad altre sette persone. (RomaToday)

Scooter investe pedone in via Aurelia Antica a Roma: 61enne morto all’ospedale San Camillo L’uomo è stato investito da un trentenne in sella a un Piaggio Liberty, che si è fermato a prestare soccorso. A cura di Natascia Grbic. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr