Roma, il tassista che corre a 110 km all'ora mentre guarda la partita della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Tutti si meravigliano del comportamento del conducente, ma a giudicare dai commenti al post, a Roma questa sembra essere la routine.

A far scoppiare il caso è stato uno scatto postato su Twitter mentre il giornalista tornava a casa dall’aeroporto di Ciampino.

Evidentemente il tassista aveva fretta di tornare a casa per vedere la sua squadra del cuore su uno schermo più grande.

Finché, preoccupato, si affaccia per controllare il contachilometri e scopre che il conducente sta viaggiando a 110 km all’ora. (il Giornale)

Su altre testate

Taxista romano viendo el partido de la Roma a 110 km/h. “Tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 chilometri orari. (Il Fatto Quotidiano)

Se Gianni Morandi intonava “Andavo a 100 all’ora per trovar la bimba mia”, nella versione romana chi corre è un tassista e la “bimba” è la Roma, scrive “Il Corriere della Sera”. Ma mi sembrava un modo divertente per spiegare Roma” (ForzaRoma.info)

Sta facendo parecchio discutere il tweet di un giornalista spagnolo, Daniel Verdù, in Italia per un reportage sulla camorra. Mentre viaggiava in taxi a Roma il conducente aveva accesa vicino al volante la partita dei giallorossi, di scena al Bentegodi contro il Verona. (L'Arena)

Oltre a infrangere le norme di sicurezza del codice della strada, il conducente non ha certo mostrato rispetto e cortesia nei confronti del cliente. Un’immagine quella scattata da Daniel Verdù, immediatamente diventata virale in rete. (Inews24)

Benvenuti a casa)", scrive il giornalista spagnolo a corredo della foto. Benvenuti a casa (Tassista romano a guardare la partita di Roma a 110 km / h. (Today)

È proprio vero che non si può stare senza la Roma. L'immagine, diventata ben presto virale sui social, è stata pubblicata dal giornalista iberico sul proprio profilo Twitter con la didascalia: "Tassista romano a guardare la partita di Roma a 110 km/h. (LAROMA24)