Viaggio a Bicinicco, il paese incredulo sconvolto dall'omicidio: «Non è mai successo nulla di simile qui»

Il Messaggero Veneto INTERNO

BICINICCO. Il giorno dopo l’omicidio, a Bicinicco regna incredulità e stupore. Anche se Stefano Iurigh, l’elettricista ucciso da una amica o conoscente sabato sera, nella casa di via Roma 75, scambiava poche parole con i residenti, la comunità è addolorata. «Conoscevo la sua famiglia, Stefano abitava nella casa del fratello che l’aveva ospitato da poco più di un anno» racconta Irma, visibilmente… (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

“Satana me l’ha ordinato“: secondo quanto trapela, sarebbero queste le prime parole che Silvia Comello avrebbe detto ai carabinieri accorsi sabato sera in via Roma a Bicinicco, dove si è consumato l’omicidio di Stefano Iurigh, il 43enne originario di San Giovanni al Natisone, ucciso a colpi di coltello e forbici al termine di una lite. (Friuli Oggi)

Nella frazione di San Giovanni al Natisone, Odillo e Mauro Bosco, padre e figlio, non riescono a immaginare quel ragazzo, buono nell’animo, diplomato elettricista, sempre pronto ad aiuta gli altri, sia … SAN GIOVANNI AL NATISONE. (Il Messaggero Veneto)

Un’anima persa, convinta di riuscire a gestire la propria vita nonostante da decenni avesse imboccato una strada pericolosa. Lo sballo fece presa su Silvia nell’età dell’adolescenza, da allor… (Il Messaggero Veneto)

Si erano conosciuti nel loro periodo buio e mano nella mano stavano affrontando il problema insie, da amici. Poi lla stessa mano di lei ha inflitto decine di coltellate e colpi di forbici che hanno ucciso sabato sera, Stefano Iurigh, 43enne friulano, mentre si trovava nella sua abitazione di Bicinicco (Udine). (leggo.it)

Un paio di forbici e dell’acido muriatico sono gli strumenti con i quali Silvia Comelli ha ucciso Stefano Iurigh a Bicinicco, piccolo paese in provincia di Udine. È stata la stessa donna a chiamare il 112 confessando l’omicidio. (Mediaset Infinity)

Sarebbe poi stata lei a dare l'allarme, contattando i soccorsi. La donna avrebbe ucciso l'amico Stefano Iurigh pugnalandolo con un corpo contundente e gettandogli addosso dell'acido muriatico. (ilGiornale.it)