Stop a ChatGPT in Italia, «Dati personali a rischio»

Vanity Fair Italia ECONOMIA

+++ Spiega il garante: «ChatGPT, il più noto tra i software di intelligenza artificiale relazionale in grado di simulare ed elaborare le conversazioni umane, lo scorso 20 marzo aveva subito una perdita di dati (data breach) riguardanti le conversazioni degli utenti e le informazioni relative al pagamento degli abbonati al servizio a pagamento». OpenAI deve comunicare entro 20 giorni le misure intraprese rispetto a quanto richiesto dal Garante. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Minuto 12: lancio dalla difesa apparantemente innocuo di Upamecano, Kobel nel tentativo di intercettare la palla esce dalla propria area, ma l’estremo difensore liscia incredibilmente la sfera e deviandola quanto basta pe far scivolare il pallone oltre la linea di porta (Calcio In Pillole)

Il neo tecnico del Bayern Monaco ha raccontato il divorzio con il Chelsea, definendolo un vero e proprio choc. E dire che pensavo di essere al posto giusto al momento giusto, sarei voluto rimanere più tempo perché pensavo di fare grandi cose. (Calcio In Pillole)

ChatGPT (dove GPT sta per Generative Pre-trained Transformer) è un prototipo di una evoluta chatbot (un robot che chatta) ed è il più noto tra i software di intelligenza artificiale relazionale in grado di simulare ed elaborare le conversazioni umane: risponde a domande, dialoga, scrive testi, saggi, articoli, ricerche, atti giuridici, canzoni, temi, programmi informatici e tante altre cose. (Italia Oggi)

Come ci arriva il Borussia Dortmund. Il Dortmund di Terzic ha dimostrato, nell’arco dell’intera stagione, di essere maturato molto dal punto di vista tattico, nonostante il brutto tonfo in Champions League contro il Chelsea (Calcio In Pillole)

Probabilmente anche quelli dei minorenni, visto che ChatGpt non ha un sistema di filtri per la verifica dell'età. Avverte che il servizio è riservato a chi ha più di 13 anni, ma poi non controlla chi vi accede". (la Repubblica)

– Importante notizia di mercato proveniente dalla stampa tedesca, precisamente da “Sport1“. Randal Kolo Muani souhaiterait poursuivre sa carrière en Bundesliga et privilégierait un transfert au Bayern Munich. (Europa Calcio)