F1: prove libere Gp Bahrain. Bene la Red Bull, sorpresa sulle gomme

Newz.it SPORT

Sembra una Red Bull in palla quella vista nella prima giornata di prove libere in Bahrain. Sebastian Vettel – 49 giri complessivamente nei due turni – è tornato alla configurazione di scarichi più recente, dopo aver corso in Cina con il layout ... (Newz.it)

Su altri media

Nico Rosberg è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere a Sakhir, per il Gran Premio del Bahrain 2012: il tedesco, reduce dalla vittoria in Malesia, si è confermato il più veloce su gomma morbida, fermado il cronometro sul tempo di ... (Stop&Go)

Il pilota della Mercedes, Nico Rosberg, riparte da dove aveva concluso la scorsa settimana, dopo aver conquistato la pole e la prima vittoria in carriera nel Gp di Cina, fissando il miglior tempo della giornata nel corso delle prove libere in Bahrain. (Megamodo)

Hamilton rallentato nel suo giro buono con le gomme morbide, Button alla ricerca dell'assetto ideale. In particolare Button si è sentito a lungo dialogare con il ... (Newz.it)

E’ di Nico Rosberg il primato nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain, da poco concluso sul circuito di Sakhir: dietro alla Mercedes del pilota tedesco (1.32.816) la classifica del turno ha assegnato la seconda e la terza piazza alle Red Bull di Mark Webber (1.33.262) e Sebastian... (Bologna 2000)

Il fresco vincitore di Shanghai ha ribadito il suo momento di grazia, piazzando la sua Mercedes Gp davanti a tutti nella sessione pomeridiana. (RomagnaOggi.it)

Nico Rosberg davanti a tutti: il tedesco della Mercedes ha chiuso al comando la seconda sessione di prove libere del Gp del Bahrain con il tempo di 1'32"816. (Notizie - MSN Italia)