Open days record: 1.700 vaccini AstraZeneca somministrati “liberamente” ai reatini

Rieti Life SALUTE

Come ieri infatti, la Asl di Rieti entro le 22, raggiungerà quota 800 vaccini somministrati, mentre il totale giornaliero supererà le 1.500 dosi totali (i centri vaccinali in funzione oggi sono l’ex Bosi e la Caserma Verdirosi).

Sanità e Cultura uniti per un unico importante obiettivo: lasciarci al più presto alle spalle la pandemia e tornare alla vita come l’abbiamo lasciata oltre un anno fa” conclude Asl

44.320 prime dosi e 24.084 seconde dosi – scrive Asl – Gli Open Days, quello organizzato lo scorso week end dedicato agli over 50 e quello ripetuto in questo week end, dedicato agli over 40 sono stati un successo con la somministrazione di 1.700 vaccini. (Rieti Life)

La notizia riportata su altre testate

Siamo ugualmente impegnati nella tutela dei diritti umani dei migranti vittime del traffico, a partire dal diritto alla vita“. Così la ministra della Giustizia Marta Cartabia intervenendo a Vienna alla 30esima sessione della Commissione ONU per la prevenzione della criminalità e la giustizia penale. (LaPresse)

Ansa. CAMPANIA - In Campania invece a promuovere le vaccinazioni è il mondo dell’agricoltura. Il 16 maggio in due cantine di Benevento, grazie al coordinamento di Coldiretti e Asl di Benevento, sono stati vaccinati oltre un migliaio di soci, i loro familiari e agricoltori del territorio. (Sky Tg24 )