Decreto dignità, le novità sul lavoro: più incentivi e stretta sui contratti a termine

Informazione Fiscale ECONOMIA

Decreto dignità: è questo il nome del primo provvedimento del Ministro del Lavoro e del MISE Luigi di Maio. Incentivi alle imprese più adeguati e (...) (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

Nel primo trimestre 2018 si osserva una sostanziale stabilità dell’occupazione rispetto agli ultimi tre mesi del 2017, mentre si conferma una lieve crescita a l... (quoted business)

Un tavolo tra i rappresentanti dei rider, i fattorini che in bici fanno le consegne a domicilio, e delle aziende digitali con l'obiettivo di arrivare al «primo contratto nazionale della gig... (Il Messaggero)

Secondo una nota congiunta diffusa da Ministero del Lavoro, Istat, Inail, Inps e Anpal, sul totale delle nuove attivazioni, 8 su 10 sono a tempo determinato (Today)

Nel primo trimestre l’incidenza delle attivazioni a tempo determinato sulle attivazioni totali è stata pari all’80,1%, in aumento rispetto al 77,6% registrato nel primo trimestre del 2017. (Adnkronos)

Dopo il botta e risposta con l'ad di Foodora Italia, il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico ha incontrato i rappresentanti delle aziende della gig economy, illustrando la strategia del Governo per contrastare la precarietà (Today)

NOTIZIE D'ABRUZZO (Notizie d'Abruzzo)