Airbus: trafugati dati e rubate 2200 carte di credito su Easyjet

Tecnoandroid ECONOMIA

La maggior parte di questi non sono coinvolti nel furto della carta di credito ma l’azione ha comunque concesso alcuni privilegi agli hacker.

Easyjet: scandalo in alta quota dopo il ladrocinio di dati e carte di credito. La compagnia aerea insiste sul fatto che i dati dei passaporti non siano finiti in mano agli esperti hacker reduci da un attacco senza precedente.

Qui si riporta una notizia allarmante che coinvolge ben 9 milioni di persone ingiustamente coinvolte nel furto dati e carte di credito. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

[post_title] => Italobus, il trasporto rotaia-gomma arriva in Costiera Amalfitana [post_date] => 2019-05-31T09:50:40+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559296240000 ) ) [6] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353839 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Il 2019 sarà il decimo anno consecutivo di crescita dei flussi turistici dall'Italia alla Thailandia. (Travel Quotidiano)

A seguito degli annunci di Ryanair e Alitalia, anche Easyjet ha annunciato la ripartenza. Negli ultimi mesi, a causa del lockdown e della chiusura delle frontiere europee, le compagnie aeree non hanno viaggiato. (AutoMotoriNews)

La compagnia britannica ha annunciato che riprenderà “essenzialmente voli interni Nel Regno Unito e in Francia” applicando misure sanitarie a bordo. “Un limitato numero di voli riprenderà sulle tratte che pensiamo abbiano una domanda sufficiente” sottolinea l’azienda in un comunicato. (Milanoevents.it)

Il tycoon aveva accusato i vertici dell’azienda di essere dei “furfanti”, in quanto l’accordo con Airbus porterebbe rapidamente easyJet ad esaurire i suoi fondi in un momento già di forte difficoltà. E’ fallito l”assalto’ del fondatore di easjey, Sir Stelios Haji-Ioannou, ai vertici della compagnia aerea low-cost. (Travelnostop.com)

Il vettore aereo EasyJet annuncia i risultati delle votazioni dell'assemblea generale ("GM") tenutasi oggi presso l'hangar 89, aeroporto di Londra-Luton, Luton LU2 9PF.La riunione è stata convocata per esaminare le risoluzioni proposte dalla direzione di Stelios Haji-Ioannou ("SHI") per rimuovere quali amministratori della società il presidente, John Barton; l'amministratore delegato, J... (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Da tempo, comunque, Haji-Ioannou e' critico verso i manager della compagnia. Pur sconfitto, Stelios Haji-Ioannou, comunque, non demorde e grida alla truffa. (Il Sole 24 ORE)